Descrizione
Si rende noto che è indetta una procedura per la formazione, tramite esame di curriculum e correlato colloquio, di un elenco di soggetti idonei a ricoprire, con contratto di diritto privato a tempo determinato e part-time (18 ore settimanali), ai sensi dell’art. 110, comma 1, D. Lgs. 267/2000 e del vigente Regolamento comunale sull’ordinamento generale degli uffici e dei servizi, n. 1 posto, in dotazione organica, di Funzionario e dell’Elevata Qualificazione, al quale conferire l’incarico di Responsabile del Settore Tecnico del Comune di Librizzi.
L’incarico avrà durata presumibile dall’01/01/2026 fino al 31/12/2026, salvo cessazione anticipata o dimissioni. In ordine ai requisiti di accesso si fa rinvio a quanto disciplinato dall’art. 2 dell’avviso.
La domanda di partecipazione, a pena di esclusione, dovrà essere presentata esclusivamente accedendo al Portale Unico del Reclutamento - di seguito “Portale” - disponibile all’indirizzo www.inPA.gov.it, sviluppato dal Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri che ne cura la gestione. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il termine delle ore 23.59 del quindicesimo giorno dalla pubblicazione del presente Avviso sul Portale InPA, sulla Home Page e nella sezione “Bandi di concorso“di “Amministrazione Trasparente” del sito istituzionale del Comune di Librizzi.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 20 novembre 2025, 17:46