Seguici su
Cerca
Accesso all'informazione

Accesso all'informazione

Novità (6)

Avviso: Raccolta firme
Avvisi 13 giugno 2024

Avviso: Raccolta firme

Raccolta firme per progetto di legge di iniziativa popolare per "Eliminazione di 500 miliardi di sprechi e malapolitica"

Avviso - Erogazione acqua frazione Colla Maffone.
Avvisi 11 giugno 2024

Avviso - Erogazione acqua frazione Colla Maffone.

Invito a tutta la cittadinanza ad osservare ad un uso corretto e parsimonioso dell'acqua.

Lo Stato c'è: chi non chiede resta solo - Assegnazione benefici.
Avvisi 30 aprile 2024

Lo Stato c'è: chi non chiede resta solo - Assegnazione benefici.

Benefici economici riservati a vittime di reati di mafia, di reati intenzionali violenti e a sostegno - Attività del Commissario per il coordinamento delle iniziative di solidarietà.

Amministrazione (7)

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.

Vai alla Pagina

La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.

Vai alla Pagina

Il settore Amministrativo rappresenta il punto di coesione organizzato tra gli uffici dell'ente

Vai alla Pagina

Servizi (32)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Vai alla Pagina

Documenti (5)

L'articolazione degli uffici indica la suddivisione interna dell'ente comunale in diversi uffici e servizi, organizzati in base alle funzioni e ai compiti assegnati.

Vai alla Pagina

Gli "Atti di governo del territorio" sono documenti ufficiali che guidano lo sviluppo e la gestione di una zona. Include piani urbanistici e normative.

Vai alla Pagina

Documenti per registrare eventi vitali (nascite, matrimoni, decessi) e anagrafici, richiedere certificati e gestire variazioni presso gli uffici demografici comunali.

Vai alla Pagina

Altre informazioni (1)

Trasparenza nel servizio di gestione dei rifiuti urbani e assimilati

Ai sensi della Deliberazione Arera 444/2019/R/rif sono pubblicati i contenuti informativi minimi, organizzati in modo tale da favorire la chiara identificazione da parte degli utenti delle informazioni inerenti all'ambito territoriale in cui si colloca l'utenza.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot