Accesso all'informazione

Novità (6)

Elezioni Europee 2024 - Orario rilascio tessere elettorali.
Avvisi 20 maggio 2024

Elezioni Europee 2024 - Orario rilascio tessere elettorali.

Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, l’Ufficio Elettorale effettuerà le aperture straordinarie nei giorni di venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 giugno 2024.

Prevenzione incendi e pulizia fondi incolti anno 2024
Avvisi 14 maggio 2024

Prevenzione incendi e pulizia fondi incolti anno 2024

Ordinanza Sindacale n. 11 del 09.04.2024 - Prevenzione incendi e pulizia fondi incolti anno 2024.

Lo Stato c'è: chi non chiede resta solo - Assegnazione benefici.
Avvisi 30 aprile 2024

Lo Stato c'è: chi non chiede resta solo - Assegnazione benefici.

Benefici economici riservati a vittime di reati di mafia, di reati intenzionali violenti e a sostegno - Attività del Commissario per il coordinamento delle iniziative di solidarietà.

Amministrazione (7)

L'ufficio è responsabile della gestione dell'albo pretorio e dell'inserimento regolare di documenti

Vai alla Pagina

L'ufficio cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata e in uscita dal Comune

Vai alla Pagina

Il settore Amministrativo rappresenta il punto di coesione organizzato tra gli uffici dell'ente

Servizi (15)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Vai alla Pagina

Procedimento di opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Documenti (5)

L'articolazione degli uffici indica la suddivisione interna dell'ente comunale in diversi uffici e servizi, organizzati in base alle funzioni e ai compiti assegnati.

Vai alla Pagina

Gli "Atti di governo del territorio" sono documenti ufficiali che guidano lo sviluppo e la gestione di una zona. Include piani urbanistici e normative.

Vai alla Pagina

Documenti per registrare eventi vitali (nascite, matrimoni, decessi) e anagrafici, richiedere certificati e gestire variazioni presso gli uffici demografici comunali.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?